Trial/360/Full

Le tipologie contrattuali attraverso cui viene regolato il servizio di assistenza sono tre:

1. SCUDO TRIAL
Il servizio di assistenza Scudo Trial 90, gratuito per i tre mesi successivi al collaudo finale del sistema, è riservato a tutti i clienti AltecSI che hanno acquistato o noleggiato un sistema Altec con prodotti e progetti certificati. Nel corso di tale periodo AltecSI ed il cliente collaboreranno per la messa a punto del sistema, ove questo si renda necessario. Alla scadenza, SCUDO TRIAL 90 può essere convertito in SCUDO 360 o SCUDO Full.

2. SCUDO 360
Il servizio, di durata annuale, è riservato a tutti i clienti che hanno acquistato un sistema AltecSI con prodotti e progetti certificati o nel caso di subentro su progetti e sistemi di terze parti già in uso del Cliente. AltecSI si riserva di valutare se esistono le condizioni tecniche per garantire l'assistenza su progetti di terze parti. Caratteristica di SCUDO 360 è il monitoraggio di sistemi, la manutenzione di apparati e la gestione di servizi, secondo le specifiche contrattuali.
La regolazione dei servizi avviene attraverso l'apertura di Ticket di Assistenza.

3. SCUDO FULL
Il servizio è riservato a tutti i clienti che hanno noleggiato un sistema AltecSI. Caratteristica di SCUDO FULL è l'assistenza e la manutenzione comprensiva di sostituzione di parti o di apparati, secondo le caratteristiche contrattuali.


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