Configurazioni

La configurazione di un sistema telefonico basato sui Centralini VoIP di Altectrade consente un'infinità di varianti architetturali. Allo stesso tempo i servizi che possono essere installati possono essere del tutto personalizzati secondo la fisionomia dell'azienda che lo adotta.

Dalla piccola azienda con poche linee telefoniche ed un numero ridotto di interni, alla grande azienda con molte linee telefoniche e molti o moltissimi numeri interni, tutte possono trarre vantaggio dai sistemi telefonici Base Comunica e Base Insieme di AltecSI.

Anche il livello d'integrazione con gli applicativi in uso può essere attuato a qualsiasi livello. Dal Click to Dial tramite la rubrica sul proprio PC (Es.: Outlook) alle statistiche più spinte per le postazioni dei Call Center.




 

Di seguito vengono riportate configurazioni in schemi a blocchi per tipologia di applicazioni generiche:
  • Azienda Monosede
  • Azienda Multisede
  • Azienda Multisede nazionali ed estere
  • Azienda operante per i servizi di Call Center
  • Azienda con caratteristiche di Telelavoro
  • Azienda con Commerciali, Agenti ed operatori esterni













Se sei interessato a farci avere una tua richiesta di preventivo riempi il form che trovi nella colonna di destra della presente pagina web.
Un nostro tecnico concorderà una visita per la raccolta di tutte le informazioni ed i dettagli tecnico-applicativi.

I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information