Web Marketing Manager

Il candidato ha acquisito esperienza nell'applicazione di marketing strategico e operativo on line,
con l'ausilio di strumenti informatici e tradizionali. Ha ottima conoscenza dei principali linguaggi
di programmazione web. Il manager del marketing on line ha consapevolezza del ruolo sia strategico che operativo nello sviluppo progettuale e redazionale di piani di impresa e di marketing.
Ha maturato esperienze di realizzazione per obiettivi aziendali mediante azioni di promozione pubblicitaria e in qualità di responsabile delle sponsorizzazioni, delle partnership strategiche sul web e del posizionamento del sito nei motori di ricerca. Ha titolo preferenziale la laurea in discipline economiche o in scienze della comunicazione, seguita eventualmente da corsi specifici di marketing, di e-business e commercio elettronico. Ha una spiccata attitudine alle relazioni interpersonali, alle relazioni pubbliche e una perfetta conoscenza della lingua inglese.

Compila il modulo sulla destra.

I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information