Che cos'è

Altec Si, nell'erogazione dei servizi di assistenza alla clientela, ritiene indispensabile che al cliente siano chiari i concetti che sono alla base delle diverse proposte che vengono garantite attraverso l'Assistenza SCUDO. Il successo di un progetto è sempre legato ad un lavoro condiviso tra Altec Si ed il suo Cliente. Condivisione che passa attraverso modalità operative che utilizzano tecnologie all'avanguardia ed intento comune.

Per noi assistenza non significa "riparare centralini", bensì offrire la nostra conoscenza e competenza per garantire la continuità del servizio ed il corretto funzionamento del sistema di comunicazione aziendale nel suo insieme. Come la figura retorica della sineddoche, per noi server significa sistema, unità di back up sta ad indicare il sistema di sicurezza dei dati ed il PC individua un sistema di distribuzione ed archiviazione dei dati. Dove gli altri guardano il dito, noi guardiamo la luna.

Per realizzare AltecScudo, AltecSI ha ormai da tempo adottato l'approccio proattivo nell'erogazione del servizio di assistenza: non si tratta di riparare ciò che si rompe (assistenza reattiva), ma piuttosto di operare attraverso una struttura organizzativa che intervenga sulla scelta dei componenti, sulle tecniche continuative di monitoraggio e controllo e sul progetto iniziale, agendo preventivamente sul sistema affinchè i servizi erogati abbiano meno interruzioni possibili.

AltecScudo è dunque un'assistenza tecnica volta ai servizi (non solo ai prodotti) ed organizzata ed erogata con approccio proattivo.





I cookie ci aiutano a offrire servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. We use cookies to improve our website and your experience when using it. Cookies used for the essential operation of the site have already been set. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information